FiloSofia Viaggi nasce il 2/3/2014.
A capo di questa agenzia c'e' Giada Moramarco, una donna giovane e dinamica e con più di dieci anni di esperienza nel campo turistico.
" Ho sempre lavorato in agenzia, era il mio sogno sin da bambina. Ho terminato gli studi turistici ed ho subito iniziato il mio percorso in agenzia, dove sono cresciuta, imparando giorno dopo giorno. Dopo piu' di dodici anni ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura aprendo un'agenzia tutta mia , dove i viaggiatori di tutte le età si possano sentire a proprio agio , sicuri e consigliati nella realizzazione dei loro sogni."
Perchè il nome Filosofia viaggi?
" Due sono i motivi per i quali ho scelto questo nome , il primo per i viaggiatori . Il viaggio è una filosofia di vita, in base a che tipo di vita fai si può capire che tipo di viaggio sceglierai. Ad ogni persona corrisponde una Filosofia di viaggio ben distinta. Il secondo motivo è l'amore per i le mie due ranocchie i miei due bimbi Filippo e Sofia, ecco perchè questo logo. Filippo, il mio bimbo più grande con un carattere pacato e tranquillo "tipo da villagio o da settimana di relax " , la piccola più avventurosa " tipa da tour o da viaggio fly and drive" Cosi è nato il nome FILOSOFIA Viaggi. "
Che cosa posso acquistare in questa agenzia?
" Praticamente tutto. Spaziamo dalla biglietteria ferroviaria alla biglietteria aerea di linea e low cost, dalla biglietteria bus a quella marittima. Cofanetti e buoni regalo. Pacchetti da catalogo e creazione viaggi su misura. Last minute ed offerte. Crociere. Viaggi in autopullman. Viaggi e Liste Nozze. Biglietti mostre, concerti ed eventi"
Cosa vi contraddistingue dalle altre agenzie?
" La disponibilità, l'esperienza decennale nel settore, l'affidabilità, la chiarezza e perchè no l'allegria e la voglia di far diventare i vostri sogni realtà. In questa agenzia abbiamo pensato anche ai piu' piccoli , con un angolo dedicato a loro, dove possano colorare e giocare mentre mamma e papà pensano alle vacanze. Punto di forza di Filosofia Viaggi è la Privacy. Abbiamo creato un ambiente con le vetrine leggermente oscurate per poter tutelare tutti i clienti."